Il bucato in lavatrice senza detersivo?

Da oggi è possibile con OXYGENIO, la tecnologia amica.
ZERO CHIMICA, SOLO NATURA!

Scopri come eliminare per sempre i detersivi con la tecnologia all’ossigeno attivo, ioni d’argento, radiazioni UV, acceleratore ionico e plasma!
Oxygenio è l’unico in Italia a fondere le proprietà di queste tecnologie in un unico prodotto , creando un sistema di lavaggio 100% efficace, naturale, economico, amico dell’ambiente e della tua pelle!

Più pulito, più sano, più economico.

La Tecnologia utilizzata in Ospedali, Hotel e grandi Lavanderie Industriali finalmente anche a Casa Tua… e ulteriormente perfezionata!

Oxygenio è l’innovativo dispositivo tecnologico, unico in Italia, che ti permette di lavare e disinfettare il bucato in lavatrice senza usare detersivi e prodotti chimici, grazie a un processo naturale già conosciuto e utilizzato in campo industriale e sanitario… ma con ulteriori migliorie tecnologiche uniche in Italia!

La tecnologia di Oxygenio produce Ossigeno Attivo e lo miscela all’acqua insieme a nanoparticelle in argento eliminando sporco, batteri e funghi; una sonda a raggi UV sterilizza e rafforza l’azione ossidante.

In Oxygenio, rispetto a prodotti simili, si unisce un’ulteriore tecnologia dal potere antimicrobico comprovato: il plasma!

L’acqua così trattata pulisce e disinfetta il bucato SENZA BISOGNO DI DETERSIVI CHIMICI e usando ACQUA FREDDA: pulito sicuro, sano, ecologico, che rispetta la tua pelle e ti fa risparmiare!

Pulito è bello… Sanificato è meglio!

Oxygenio è l’unico dispositivo in Italia con tecnologia ad Ossigeno Attivo + raggi UV + ioni argento + plasma per la sanificazione e igienizzazione di tutte le superfici e gli ambienti.

L’unico modo ecologico e naturale di annientare batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni parassita. Stop agli odori sgradevoli.
L’ozono (noto anche come Ossigeno Attivo O3) non lascia residui o tracce chimiche. Dopo l’utilizzo, si trasforma in ossigeno puro. Pulisce e igienizza a fondo, anche le fessure e i punti meno raggiungibili, e ogni superficie con cui viene a contatto.

Richiedici maggiori informazioni o una dimostrazione gratuita e senza impegno!
Compila il form: verrai contattato da un nostro esperto che chiamerà dall’Italia e risponderà al meglio a ogni dubbio o domanda.


    Ho letto ed accetto la Privacy Policy

    Oxygenio i vantaggi!

    ecomodo_stop allergie pelle

    NON RISCHIARE PIÙ LA PELLE

    OXYGENIO elimina il rischio di residui chimici sui tessuti, che – restando a contatto con la pelle giorno e notte – possono provocare irritazioni, pruriti, dermatiti, allergie.

    Scopri di più ›››

    ELIMINA FINO AL 99% DEI BATTERI

    Con la tripla azione combinata di ossigeno attivo, ioni d’argento e raggi uv oxygenio è 5 volte più efficace di qualsiasi disinfettante chimico.

    Scopri di più›››

    RISPARMIA ALMENO 380€ ALL’ANNO…PER SEMPRE

    Elimina il costo di detersivi e abbatti il costo dell’energia: con OXYGENIO potrai lavare usando ACQUA FREDDA!

    Scopri di più›››

    RADDOPPIA LA VITA DEI TUOI CAPI

    Le fibre non subiscono l’azione aggressiva dei detergenti chimici e delle alte temperature. I tuoi capi durano di più, naturalmente soffici, e i colori rimangono vivi più a lungo.

    Scopri di più›››

    AMICO DELL’AMBIENTE

    Con OXYGENIO dai un contributo vero al futuro del pianeta: elimini DETERSIVI, FLACONI DI PLASTICA e SPRECO DI ENERGIA.

    Scopri di più›››

    Puoi averlo anche GRATIS. Contattaci ora e scopri come!
    Compila il form: verrai contattato da un nostro esperto che chiamerà dall’Italia e risponderà al meglio a ogni dubbio o domanda.


      Ho letto ed accetto la Privacy Policy

      TESTIMONIANZE

      Uso OXYGENIO da quasi un anno (credo di essere stata una delle prime a scoprire Oxygenio e a decidere di provarlo, nonostante un comprensivo, iniziale scetticismo) e devo dire che fa benissimo il proprio dovere: biancheria pulita senza detersivo! Per me decisamente promosso.

      Sarò sincera: inizialmente, quando mio marito mi ha proposto di acquistare OXYGENIO per lavare senza detersivo, ero decisamente scettica. La cosa non mi convinceva e in più le spese da affrontare in quel periodo erano davvero tante… Be’, ora non riuscirei proprio a farne a meno! E chi si ricorda com’era comprare detersivi chimici!

      Uso OXYGENIO da quasi un anno (credo di essere stato uno dei primi a scoprire questo tipo di dispositivi e a decidere di provarne uno, nonostante un comprensivo, iniziale scetticismo) e devo dire che non solo fa egregiamente il proprio dovere, ma negli anni ha sempre funzionato egregiamente. Per me decisamente promosso.

      A casa (prima quella dei miei, poi quella dove abito con mia moglie e mio figlio di due anni) abbiamo provato diversi dispositivi, sul consiglio di un amico, ci siamo convinti a provare OXYGENIO. E che dire… insuperabile per velocità ed efficacia, come mostrano anche i test chimici, io lo consiglio davvero a tutti.

      Ho scoperto il dispositivo OXYGENIO per puro caso, mentre spulciavo alcuni siti che parlavano proprio di lavaggio del bucatp. L’ho preso per sfizio, approfittando di un’offerta, convinta che l’avrei usato pochissimo. È passato un anno e lo uso ancora, devo dire con grande soddisfazione, visto che ora non compro più detersivi!