Acquanuova & Living
La ringraziamo anticipatamente per aver deciso di dedicare due minuti alla compilazione del questionario.
Le chiediamo, quindi, di rispondere con sincerità alle seguenti domande, per aiutarci a individuare i nostri punti di forza e quelli da perfezionare.
1 - Come ci ha conosciuti? —Seleziona un'opzione—FacebookGoogleReferenzaTelefonataAltro:
Specificare se selezionato altro:
2 - L’operatore è stato chiaro, disponibile e paziente? Come valuta, con un voto su scala da 1 a 10, la sua esperienza nel contatto telefonico? —Seleziona un'opzione—12345678910
3 - Il nostro consulente si è dimostrato competente e vi ha guidati nella scelta del miglior dispositivo per le vostre esigenze? Come valuta, con un voto su scala da 1 a 10, la dimostrazione a domicilio da parte del nostro incaricato? —Seleziona un'opzione—12345678910
4 - Il tecnico è stato puntuale, preciso, competente e si è preoccupato di lasciare l’abitazione pulita? Come valuta, con un voto su scala da 1 a 10, l’esperienza di consegna e installazione? —Seleziona un'opzione—12345678910
5 - Ci consiglieresti ai tuoi parenti e amici? SìNo
C'è qualche altra osservazione che le piacerebbe riportare a seguito dell'acquisto del dispositivo? Se sì, ci lasci pure la sua opinione qua sotto.